lunedì 14 dicembre 2009

PRIMI ESPERIMENTI COL PANNOLENCI....

Ho scoperto da poco questo materiale....la mia prima creazione risale a questa estate.
ho creato un set da cucito e un trovaforbici coordinato...mi sono divertita tantissimo!!!come inizio non credo sia male....mi sono stupita di me stessa!!

questo è l'interno:


e questo è il trovaforbici:

poi recentemente ho realizzato una copertina x un libro. Ho appicato sopra un ricamino a punto croce..è un free di Lizzie Kate..la matassina che ho usato è una Carrie's Creations (Tropical)











3 commenti:

  1. Che idea carinissima,è davvero delizioso, utile e di sicuro effetto!! Bravissima, è ottimo come regalino di Natale, molto originale!

    RispondiElimina
  2. grazie mille!!!era uno dei miei primi lavori col pannolenci!!!!

    RispondiElimina
  3. ciao! Mi è piaciuta moltissimo l'idea del trovaforbici e ne ho creato uno mio.. se ti va di vederlo passa dal mio blog (bubblingideas.blogspot.com)
    Ho anche inserito un link a questa tua pagina perchè è bellissimo anche il set da cucito.

    Complimenti!

    RispondiElimina