martedì 16 marzo 2010

....RITORNA L'ANSIA.......


Ieri un'altra giornata di ansia......intorno alle 12:40 mi chiama mio cognato dicendomi che purtroppo mio suocero, mentre faceva un lavoro sul tetto, è caduto dalla scala......non potete immaginare l'ansia e la paura......ho trascorso così una lunga giornata in ospedale....dalle 13 alle 20:30!!!!per ora è periodo...giovedì mia nonna e ora mio suocero.....
Diagnosi: 8 costole rotte(tra rotte e lesionate) e 2-3 vertebre lesionate!!!!poi ha anke un trauma cranico ma meno preoccupante......poverino.....non può muovere la schiena.....la ripresa sarà lunga.....ma menomale che è ancora vivo...perchè per come è stata la caduta poteva morire....!appena è caduto non rispondeva più e all'inizio non ricordava alcune cose...poi ha ripreso i sensi.......grazie a Dio è ancora vivo!!!

                                       

                                       

                                   
                                     

Nessun commento:

Posta un commento