martedì 16 marzo 2010

SWAP COLORE 2010!!!!

Questo è stato il mio primo swap!!!!mi sono divertita tantissimo!!!unica pecca:ho speso troppo  la spedizione!!!!!la prossima volta strizzo tutto in una busta anzichè mandare 1 pacco......
Ecco quello ke ho ricevuto da  Pensieri Animali




come colore ho scelto il lilla/viola!!!!!

Particolare degli handmade:  (pinkeep)

 biscornu:

 portachiavi o trovaforbici:




Ed ecco cosa ho spedito io a  idiva


Particolare dell'handmade realizzato da me  (una trousse porta aghi e forbici):


Sinceramente devo dire ke appena ho saputo ke il colore era il bianco all'inizio sono entrata un pò in crisi...perchè era il mio primo swap e poi perchè come colore forse è un pò insolito da scegliere x uno swap...ma pian piano le idee mi sono venute e mi sono divertita molto!!!!la cosa più bella è che la mia abbinata è rimasta molto contenta!!!ho cercato di trovare oggettini che fossero nelle sue preferenze!!
                                        




                                                

1 commento:

  1. ecco, ora ce l'ho fatta! e ti inserisco subito tra i miei blog ;) ciao, katy

    RispondiElimina